Tasse

Desidera-RE la prima rete italiana di Property Finders

Non vendiamo immobili, li troviamo per voi.  Di più non potevate DESIDERA-RE.

 

Dall’incontro di Luigi Benedetti con Massimiliano Russo e Valerio Corrazin è nata in Italia la prima rete di Property Finders.

Property Finder

La figura del Property Finder nasce negli Stati Uniti ad inizio anni ’90  e si distingue dell’intermediario tradizionale, perché non opera super partes, ma esclusivamente nell’interesse del proprio cliente. Il Property Finder è specializzato nella ricerca su committenza e garantisce al cliente qualità superiore, risparmio di denaro e di tempo.E’ un profondo conoscitore del mercato immobiliare di riferimento e dispone di una vasta e radicata rete di relazioni nel territorio. I Property Finders sono conosciuti anche con il nome di Flat Hunter, Home Hunter,Property Hunter o semplicemente, per dirla all’italiana, Cacciatori di Immobili. Rappresentano una figura professionale molto diffusa negli Stati Uniti, nel Regno Unito in Canada e in Francia.

 

L’esperienza pionieristica di Luigi Benedetti,che negli ultimi 5 anni si è occupato esclusivamente della ricerca di immobili su committenza, portando di fatto in Italia la figura del Property Finder, è servita per affinare tutti gli aspetti di una squadra che crede in un nuovo ruolo del professionista immobiliare, deciso a qualificare la propria attività in questa direzione. Lo spirito di fondo, è quello della collaborazione e della condivisione.

Property Finder-Tu non collabori

In questo simpatico video si percepisce e si respira l’entusiasmo e lo spirito del primo Coworking delocalizzato del Real Estate.

Desidera-RE, l’Open Team Italiano dedicato al Property Finding parte coprendo le zone di Bologna, Milano, Genova, Alta Val di Susa, Padova e mercati esteri .Dove Siamo.

Di più non potevamo veramente Desidera-re !

 

Ulteriori informazioni potrete trovarle in rete:

 

 

 

Guido Bartolomei

Consulente aziendale. Head Hunting. Property Finder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.