Immobili,  Mercato

Nuove possibilità professionali con salari alti. Dove ?

Manager qualificati,scelgono il Brasile come meta preferita.Nuove possibilità possibilità professionali all’insegna del cambiamento e ad una offerta di un salari alti.

Il Brasile, sesta potenza mondiale, è di per se una meta affascinante, inoltre è un paese che crescendo molto velocemente, ha la necessità di colmare alcuni gap professionali, attraendo  le eccellenze mondiali con salari elevati.

I Mondiali di calcio del prossimo anno e le Olimpiadi del 2016,offrono una importante occasione per manager capaci e pronti ad evoluzioni professionali, in cambio di retribuzioni, che in alcuni casi arrivano ad essere doppie rispetto all’Europa.

Le competenze che sono maggiormente richieste dal mercato Brasiliano, oltre al classico made in Italy, sono quelle legate all’istruzione alla sanità alle infrastrutture al turismo e all’immobiliare. La condizione necessaria, per essere preso in considerazione, è possedere vera competenza.

In Brasile il gap abitativo è elevatissimo e il turismo in entrata è più che doppio rispetto alla media mondiale. Questo spiega le ragioni del boom immobiliare-turistico che, negli ultimi anni, ha avuto crescite esponenziali con enorme soddisfazione dei seri e lungimiranti imprenditori che hanno realizzato strutture qualitative.
Grandi soddisfazioni, in termini di ritorni economici,le stanno avendo anche gli investitori che per primi hanno creduto nell’immobiliare estero e nello specifico quello Brasiliano. Continuerà il trend immobiliare in Brasile ?

Leggi la mia intervista a Louxury & Tourism

Consulente aziendale. Head Hunting. Property Finder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.