Seleziona una pagina

Il desiderio di conoscere il Brasile sta crescendo.

I mondiali sono alle porte e il Brasile si prepara ad accogliere un flusso enorme di turisti internazionali.

In molti ,stanno scegliendo di soggiornare in strutture ricettive equidistanti da tutte le località dove si svolgeranno le partite dei mondiali ,in maniera tale da abbinare allo sport una bella vacanza al mare.

Il ministero del turismo si è attivato nella persona di Vinicius Lages, proponendo un bellissimo filmato in tutte le lingue da pubblicizzare su tv, internet e social network per invogliare i turisti a scegliere meglio la loro meta.

http://youtu.be/fwLeWXqwrHY

In ogni regione del Brasile, le bellezze naturali, la varietà di persone, colori, sapori e musica, creano paesaggi mozzafiato.

La giovialità contagiosa del popolo Brasiliano è capace di accompagnarci in esperienze emozionanti tanto da aver fatto guadagnare a questa nazione il nome di “terra della felicità”.

Proprio in questa terra, per i motivi che vi ho esposto, si possono fare investimenti immobiliari molto interessanti, dalla redditività media del 5% e dalla notevole potenzialità di rivalutazione nel tempo se si sceglie con oculatezza la regione e la località giusta.

Il Brasile è grande quanto tutta l’Europa,quindi non si possono fare generalizzazioni. Se San Paolo e Rio de Janeiro hanno prezzi elevati a rischio bolla ma ci sono zone del nord est, dove le potenzialità turistiche sono enormi, grazie ad un clima che consente vita di mare per 365 giorni l’anno e i prezzi che sono ancora inferiori ai 1.500 euro a mq.

La terra della felicità vi aspetta.

Per qualsiasi informazione contattatemi e sarò lieto di accompagnarvi nella scelta del vostro investimento immobiliare.