Property Finder

Il Property Finder è il consulente esclusivo di chi intende acquistare o prendere in locazione una proprietà immobiliare.

E’ un Professionista specializzato nella ricerca su committenza per quella clientela, che desidera un servizio di qualità superiore, garantendo vantaggi fondamentali come risparmiare tempo e denaro.

La peculiarità che lo contraddistingue da un intermediario tradizionale è che non opera “super partes” ma esclusivamente nell’interesse del proprio Cliente, legandosi a lui ed ai suoi obiettivi come consulente di fiducia. Per garantire un servizio eccellente il Property Finder deve avere una profonda conoscenza del mercato immobiliare in cui opera e deve disporre di una rete di relazioni altrettanto vasta e radicata sul territorio.

La figura del Property Finder ha origine negli Stati Uniti durante i primi anni ’90. Consolidati anche nel Regno Unito, Francia, Canada, Australia, in Italia sono conosciuti come Home Hunter, Flat Hunter, Home Seeker, Property Hunter, fino al più “italico” Cacciatore di Case.

Inoltre il Property Finder amplia notevolmente le potenzialità di ricerca sull’intero mercato di riferimento senza escludere privati, aste immobiliari e fondi… nonché quella fascia di immobili che non sono formalmente sul mercato e di cui il professionista ha conoscenza tramite le relazioni consolidate.

 

 

  2Commenti

  1. buy house   •  

    Hello there, You’ve done an excellent job. I will definitely digg it and personally suggest to my
    friends. I am sure they’ll be benefited from this site.

    Heree is my web site: buy house

    • Guido Bartolomei   •     Autore

      Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *