Il mondo si incontra in Brasile.

Il desiderio di conoscere il Brasile sta crescendo.

I mondiali sono alle porte e il Brasile si prepara ad accogliere un flusso enorme di turisti internazionali.

In molti ,stanno scegliendo di soggiornare in strutture ricettive equidistanti da tutte le località dove si svolgeranno le partite dei mondiali ,in maniera tale da abbinare allo sport una bella vacanza al mare.

Il ministero del turismo si è attivato nella persona di Vinicius Lages, proponendo un bellissimo filmato in tutte le lingue da pubblicizzare su tv, internet e social network per invogliare i turisti a scegliere meglio la loro meta.

http://youtu.be/fwLeWXqwrHY Continua a leggere…

Ha venduto 80 immobili in un anno. Ecco i suoi segreti.

Vendere immobili: I segreti di una recordwoman Argentina.

“La crisi è la migliore benedizione che possa arrivare a persone e paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà. E’ dalle crisi che nasce l’inventiva,la scoperta e le grandi strategie. Chi supera le crisi supera se stesso senza essere superato. La vera crisi è l’incompetenza.” (A. Einstein)
 

Marinela Oliveri è un’agente immobiliare dell’Argentina che è riuscita ad essere la prima venditrice del suo paese e tra i primi venditori di immobili nel mondo. Continua a leggere…

Gli investimenti immobiliari fanno rotta su Budapest.

Perché molti Italiani scelgono di investire a Budapest?

Budapest rappresenta la sede ideale per un investimento di lunga durata, soprattutto da quando l’Ungheria, è entrata a far parte dell’Unione Europea,non adottando l’euro.

La sua posizione fa da spartiacque tra l’Europa dell’est e quella dell’ovest, è stata la capitale dell’impero austro-ungarico, negli storici palazzi di inizio ‘900  e nei grandi viali, si respira tutta la alla nobiltà di un tempo. Ha la seconda Metropolitana più antica d’Europa e acque termali che ne fanno una delle città turistiche più importanti e belle del mondo. Dopo la caduta del regime comunista, i prezzi degli immobili a Budapest hanno fatto registrare un continuo trend al rialzo che non accenna ad arrestarsi, nonostante qualche segnale di rallentamento dovuto alla crisi economica mondiale. Continua a leggere…